FAQ

Domande poste frequentemente

Consulti l'elenco completo delle domande più frequenti..

Non effettuiamo vendita al pubblico e quindi non possiamo fornirle l'accesso al nostro catalogo. Tale area e' riservata a coloro che rivendono i nostri articoli, o che hanno la possibilita'di effettuare grandi acquisti.
Perche' questo Portale e' concepito per fornire un servizio di vendita e post-vendita e non la vendita on-line. Voglia considerarla solo una semplice vetrina, che ci permette di mostrare gli articoli che trattiamo.
Perche' siamo un'azienda all'ingrosso di casalinghi specializzata nella vendita a negozi, ambulanti, ristorazione e grande distribuzione. La nostra struttura e' organizzata per gestire medi e grossi volumi di merce, adatti a clienti che hanno una attivita' che tratta i nostri articoli. Il Catalogo viene mostrato in quanto puo' essere utile a persone che non sono ancora nostri clienti, a valutare il nostro assortimento e quindi i nostri articoli.
Al momento gli alti costi di trasporto ci impediscono di essere concorrenziali rispetto a grossisti presenti direttamente sul territorio. Tali costi potrebbero raddoppiarsi in caso che il cliente si avvalga delle clausole di recesso, previste per legge nella vendita via internet. E' per questo motivo che al momento non possiamo soddisfare questa richiesta.
Perche' l'accesso è riservato solo a coloro che sono nostri clienti e di cui identità ne siamo certi, e che fanno un uso corretto delle informazioni che vengono date! Un utilizzo improprio del catalogo, o un accesso ingannevole da parte di un nostro concorrente, potrebbe creare grossi problemi all'Azienda.
Il nostro core-business è sempre stato la vendita di casalinghi all'ingrosso. Questo significa che l'accesso ai nostri dati via internet è arrivata solo negli ultimi anni con quelle le funzionalità tipiche di e-commerce: creare un nuovo ordine, visualizzare ed ordinare gli articoli corredati anche di fotografia, vedere i prezzi e le giacenze. Permette di modificare i propri articoli ordinati e le quantità, sostituendoli se mancanti e verificare ad esempio lo stato di consegna.
Puo' utilizzare il Modulo di Contatto e quanto prima sarà contattato dalla nostra Azienda, o direttamente da un Funzionario Vendite.
Noi siamo rivenditori di prodotti di moltissime aziende ed il nostro catalogo comprende oltre 25.000 articoli. Un catalogo completo e corredato da fotografie, richiederebbe migliaia di pagine, con un peso del catalogo di vari chilogrammi. I nostri stessi agenti hanno limitato l'uso del catalogo cartaceo per i motivi appena esposti. Quindi abbiamo scelto di utilizzare la tecnologia di Internet pubblicando i nostri cataloghi direttamente sui nostri siti Web, sfruttanto i nostri potenti motori di ricerca, che restituiscono tutte le informazioni necessarie, incluse le fotografie!.
Riceviamo quotidianamente molte richieste di preventivi a cui spesso non diamo corso, in quanto non troviamo corretto fornire un semplice prezzo senza considerare che siamo una struttura composta da oltre 70 persone. Oltre ai prezzi, estremamente concorrenziali, forniamoservizi già inclusi nel prezzo che vanno dalla gestione di un assortimento quale abbiamo, alle consegne ed alla continua nostra disponibilità nei confronti dei nostri clienti! .