42a edizione Salone Internazionale dell'ospitalità Professionale!

22-26 ottobre 2021

Noi saremo presenti: vieni a trovarci al nostro stand Padiglione 9 stand Q09!!!

COS'È HOST MILANO

HostMilano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell'accoglienza. Si tiene ogni due anni e propone tutto ciò che occorre per un locale di successo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola, con uno sguardo approfondito su trend, tecnologie, innovazioni. Quella del 2021 sarà la 42a edizione e vi aspetta dal 22 al 26 ottobre in totale sicurezza.

Professionisti per Professionisti

Per la prima volta nella sua lunga storia la divisione HORECA del gruppo TONINELLI Spa esporrà alla prestigiosa fiera internazionale dedicata al mondo della Ristorazione. In occasione di questo atteso ed importante appuntamento, i nostri Professionisti commerciali saranno presenti per illustrarvi le raffinate collezioni di Mise en place, di altissima qualità ed allo stesso tempo funzionali e resistenti.
Le collezioni proposte, per le loro caratteristiche, sono in grado di interpretare le diverse esigenze del mondo dell'HORECA, brand rinomati come Weck, Le Parfait, Sango, Kutahya, Lioness e Allefors si affiancano all'emergente Feng per offrire al visitatore un ventaglio di prodotti sempre più ampio e specializzato.

I NUMERI DI HOST MILANO

La manifestazione leader mondiale del settore con 2.249 aziende:

  • 1.360 italiane e 889 straniere di 55 Paesi.
  • Il mercato mondiale del food equipment vale 54,8 miliardi di euro ed è in aumento.
  • Italia terzo esportatore per un valore di 3,6 miliardi.
  • Oltre 500 eventi e Smart Label-Host Innovation award
WECK

Weck il tradizionale marchio che si occupa della conservazione. Da oltre 100 anni queste 4 lettere e il logo della fragola significano "fatto in casa". Ma si puoò fare molto di più con i prodotti WECK: aperitivi e dessert, salse e condimenti, insalate fresche, frullati e anche la cottura in vasi come torte o crostate. Sono ideali anche per preparare piatti pronti e per il takeway.

LE PARFAIT

Le Parfait è stata fondata nei primi anni 30 a Reims, in Francia, presso Verreries Mécaniques Champenoises (VMC), una delle principali aziende produttrici di vetro. Con una stabile produzione di articoli di alta qualità e una linea di prodotti che non ha mai smesso di evolversi per soddisfare le mutevoli esigenze e i desideri dei consumatori, Le Parfait ha servito il mercato dei vasetti di vetro per tutto il XX secolo. Non ci sono dubbi: il vasetto Le Parfait, con la sua guarnizione in gomma di colore arancione, è un simbolo riconosciuto da tutti. Non bisogna essere degli esperti per assicurarsi che un vasetto sia originale Le Parfait, basta controllare la firma Le Parfait e la famosa guarnizione in gomma di colore arancione.

SANGO

Sango offre sul mercato internazionale dell'ospitalità prodotti competitivi ed eleganti appositamente realizzati per strutture ricettive: da hotel 5 stelle alle attività di ristorazione ad alto volume che li trovano ideali per qualità, durata, funzionalità e design. Sango è una società privata con sede a Semarang, Indonesia. Costituita nel 1977, ad oggi impiega più di 5.000 persone nei loro stabilimenti di produzione in Indonesia con showroom, uffici e magazzini in tutto il mondo.

FENG

Un nuovo brand che punta a rappresentare un'accurata ed esclusiva selezione di articoli in continua evoluzione, dalla porcellana all'oggettistica d'arredo, questo è Feng! Forte di una pluriennale esperienza, Feng desidera offrire ai professionisti del settore collezioni raffinate e dal design di tendenza, destinate a chi ricerca originalità e stile senza rinunciare ad uno stupefacente rapporto qualità-prezzo. Lasciatevi affascinare dalle linee innovative, dai colori straordinari e dai nuovi materiali che potrete vedere e toccare con mano dal 22 al 26 ottobre presso il Padiglione 9 stand Q09 a HostMilano.

LIONESS

Lioness è uno dei nostri marchi in esclusiva che, dalla porcellana bianca a quella colorata, offre forme e finiture classiche ed originali per incontrare il gusto di ogni ristoratore. La collezione Florence, declinata in bianco o nelle sue versioni colorate, sa impreziosire elegantemente ogni allestimento. Mosaik e le nuance Justcolor invece illuminano la tavola e giocano con le molteplici forme per poter presentare le pietanze con un tocco informale di colore. Sotto l'ala di Lioness troviamo anche le collezioni Justwhite e Breakfast & Brunch: due linee specificatamente studiate e realizzate per allestire e poter vivere al meglio il buffetdella prima colazione e per arricchire il tavolo di un informale brunch.

ALLEFORS

Il vetro è l'essenza del marchio Allefors. Dagli opposti bianco e nero della collezione Laguna alle variegate espressioni di colore e decori dei bicchieri Perlage, Luxury, Baroque, Rialto e Bubbles permetteno di giocare a tavola con tante sfumature, creando originali combinazioni cromatiche cariche di energia

KUTAHYA

Un totale di sei stabilimenti e un'area chiusa di 160.000 mq per Kütahya Porselen che, fondata nel 1970 in Turchia, con una capacità produttiva di 50 milioni di pezzi all'anno e 150 diverse scelte di modelli, è uno dei tre più grandi produttori di porcellana d'Europa. Porcellane specificatamente realizzate per l'horeca, moderne o classiche, pensate per ogni tipo di mise en place vi aspettano a HostMilano presso il Padiglione 9 stand Q09.

Danger!